Pulizie pannelli solari

Documento senza titolo

Pulizie pannelli solari Bergamo e provincia

La manutenzione ordinaria per le pulizie dei pannelli solari prevede una costante attenzione, infatti l’accumularsi di sporco, di polveri, di emissioni industriali, di feci di uccelli può seriamente ridurre l’efficacia dei pannelli solari e provocare inversione della potenza quasi quanto l’ombra. Le operazioni di pulizie dei pannelli solari, pertanto, devono essere costanti programmate nel tempo, attente ed effettuate con attrezzature e prodotti specifici che consentano una pulizia delicata di fondo senza danneggiare i pannelli stessi. Gold Service con uno staff di esperti si occuperà delle pulizie di ogni singolo pannello, utilizzando attrezzature specifiche e prodotti non abrasivi che consentano di rimuovere con semplicità lo strato di sporco accumulato nel tempo e di ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto fotovoltaico, garantendo, grazie alla composizione del prodotto, la durata nel tempo dell'operazione di pulizia e del pannello stesso. Contatta gli esperti di "Gold Service" per richiedere maggiori informazioni in merito al servizio di pulizia di impianti fotovoltaici o richiederci un preventivo gratuito e senza impegno. .




Pulizia pannelli solari con metodo puraqleen:

 
Il metodo puraqleen si dimostrato molto efficace anche per le pulizie dei pannelli solari, infatti grazie alla sua gamma di spazzole molto delicate ed utilizzando acqua demineralizzato con resine pulisce perfettamente i pannelli solari lasciando un sottile strato di patina trasparente sulla superficie degli stessi ritardando così l' accumularsi di polveri e sporco di ogni genere .
Raggiungere certe superfici sui pannelli solari usando semplicemente i metodi tradizionali può essere difficile ma con puraqleen usando le le aste in dotazione di carbonio e titanio ultraleggere viene reso tutto più facile e veloce avendo un notevole risparmio di tempo, di denaro e un risultato molto più efficiente.
Anche l' aspetto della sicurezza non è da sottovalutare, infatti la pulizie dei pannelli solari con questo metodo innovativo riduce la frequenza degli infortuni sul lavoro dato dal fatto che non si usano ne scale, ne piattaforme aeree. PuraQleen® rappresenta anche la soluzione ai problemi pratici derivanti dalla rigida legislazione europea, sulle condizioni di lavoro attualmente in vigore.
Indipendentemente dalle condizioni meteo vi assicuriamo un processo d’asciugatura che non lascerà ne segni, né righe, anche in presenza di luce solare diretta. Oltre a ciò, la carica elettrostatica viene ridotta al minimo, con il vantaggio che il nuovo strato di sporcizia si formerà molto più lentamente e così la superficie rimarrà pulita molto più a lungo.
Il sistema PuraQleen® è stato sviluppato per fornire una soluzione ai problemi ricorrenti del settore delle pulizie professionali, questo nuovo sistema, offre un approccio più sicuro e più produttivo alla pulizia dei vetri e delle facciate in diverse situazioni. PuraQleen® è adatto a praticamente ogni tipo di facciata ma soprattutto offre la soluzione ideale per quei rivestimenti in vetro o quelle facciate in cui la postazione di lavoro difficile o addirittura impossibile da raggiungere.
Acqua pura, Qualità pura, Risultati puri. .

Contattaci per consulenza e preventivi gratuiti.

 

Commenti chiusi